Hai cercato: gianmarco steri
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/04/25
Scusate ma io è dalle tre del pomeriggio che sto cercando di raccapezzarmi sulla vita sentimentale di Giovanni Siciliano per capire esattamente le tempistiche del suo approdo a Uomini e Donne. Il cavaliere ha 4 figli con tre compagne diverse e l'ultimo bebè ha un anno. Un anno. Cioè, ma fatemi capire, ma lui ha [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/04/25
E a me chi lo doveva dire che alla fine le sfide di ballo sarebbero diventate il mio momento prefe nelle puntate di Uomini e Donne? Sì, sì, lo so, avevo iniziato criticandole in lungo e in largo, parlando di tempo inutile sprecato e bla bla bla, ma alla fine siamo così sicuri che i [']
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno festeggiano tre mesi insieme (e punzecchiano gli hater!)
Martina De Ioannon è sicuramente stata una delle troniste più amate degli ultimi e il suo percorso all'interno di Uomini e Donne ha attirato l'attenzione di milioni di telespettatori, che hanno seguito con partecipazione le sue esterne con Gianmarco Steri e Ciro Solimeno, fino al momento della tanto attesa scelta. Proprio in merito alla scelta, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/04/25
Sono in molti, là fuori, a sognare di diventare tronisti di Uomini e Donne (sicuramente la massima aspirazione di chiunque abbia varcato la soglia degli Elios negli ultimi 25 anni, quei carciofi degli Over compresi), ma la verità è che non tutti sarebbero in grado di esserlo. Che quello del tronista sia un ruolo molto più [']
Uomini e Donne, Cristina Ferrara pubblica un messaggio sui social dopo la registrazione di oggi: eliminazione in vista?
Cristina Ferrara ha lanciato una stoccata chiara, decisa e netta all'indirizzo di Gianmarco Steri. La corteggiatrice del tronista romano di Uomini e Donne, dopo la registrazione avvenuta oggi pomeriggio infatti non ha tardato a far sapere la sua posizione. Nelle anticipazioni (CLICCA QUI per leggerle) abbiamo infatti saputo, grazie a Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palgi, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/04/25
Una delle cose più sbagliate da fare, a Uomini e Donne come nella vita in generale, è crearsi qualsivoglia aspettativa sugli altri. Dire o fare qualcosa aspettandoci che l’altra persona reagirà esattamente nel modo in cui noi ci aspettiamo (o quantomeno speriamo) che reagisca nella stragrande maggioranza dei casi significherà solo rimanere delusi, perché quelle [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/04/25
Anno del Signore 2025, dall'esordio del Trono over a Uomini e Donne sono passati tre lustri e noi dopo tre lustri stiamo ancora appresso a Gemma Galgani. Se non è masochismo questo. E io vi giuro che non me ne capacito. Da quello studio in 15 anni sono passate MIGLIAIA di persone, molte discretamente bellocce, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 7/04/25
La puntata di Uomini e Donne di oggi ci ha mostrato in modo incredibilmente esaustivo il motivo per il quale scomodare della già rara solidarietà femminile nel commentare questo programma sia un'ASSOLUTA, COMPLETA e DEVASTANTE perdita di tempo. Perché la quasi totalità delle donne che bazzicano agli Elios (e fin troppe anche fuori da lì, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 4/04/25
Sicuramente è colpa mia che dopo sette mesi di Uomini e Donne sono così pienah saturah di parlare sempre delle stesse cose e di vedere a centro studio sempre le stesse persone che ormai trasudo insofferenza ad ogni minima minch*ata, ma pure loro quanto possono essere ridicoli da uno a Gemmona a scagliarsi con quella veemenza [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/04/25
Io penso che dovrebbe esserci proprio una prescrizione medica, un obbligo imposto dallo Stato, una roba che ti impedisca di far parte del parterre di Uomini e Donne per un periodo troppo prolungato, perché questo causa PALESEMENTE una dissociazione dalla realtà e un totale assorbimento nelle dinamiche del programma, che è davvero allarmante. No, perché [']









